cross stitch and more

COME PRELEVARE I CODICI DELLE IMMAGINI, (il tasto destro è bloccato)

« Older   Newer »
  Share  
Vi0ladue
icon13  view post Posted on 28/7/2008, 15:13




Ragazze nella maggior parte delle pagine il tasto destro è stato bloccato quindi non possono più essere prelevate immagini se non usando il codice scritto sotto, quando sono prelevabili.

PER POTER COPIARE I CODICI SENZA USARE IL TASTO DESTRO, DOVETE PRIMA SELEZIONARLI E POI POTRETE COPIARLI CON IL SISTEMA DESCRITTO NELL'IMMAGINE QUI SOTTO:

image

 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 17:44
Avatar

forum-fenomeno

Group:
Utente
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Siccome sono gnuranteeeeeeeeeeee, non capisco un'acca!!! Ma per le foto???????? :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 29/7/2008, 17:59




per mettere le foto ci sono due modi:

1) bisogna cliccare il pulsantino IMG di fianco alla casella dove rispondi, e cliccandolo dovrebbe apparirti una finestrina dove inserire l'indirizzo della foto, il pulsantino è questo:

image



2) Se succede che usi un sito dove metti le immagini che ti da già pronto tutto il codice di anteprima e foto allora devi cliccare nella finestrina dove scrivi, poi andare in alto nella barra di explorer e cliccare Modifica, poi da lì cliccare "incolla" come nell'immagine qui sotto:

image



e se non riesci lo stesso mi scrivi e ti aiuto io passo passo :) che per gli amici ci sono sempre
:wub:
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 16:06
Avatar

forum-fenomeno

Group:
Utente
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Sono abituata a salvare anche la foto dell'anteprima degli schemini in modo che sia piu' facile cercare quando serve.... ma cosi' é impossibile salvare le immagini....
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 30/7/2008, 16:35




ma di solito le anteprime jpg le metto anche dentro al file zip, insieme agli schemini, me ne sono dimenticata qualcuna? :wacko: tutto può essere... per sicurezza magari però controlla e fammi sapere :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:02
Avatar

forum-fenomeno

Group:
Utente
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Negli ultimi schemi di Giada non ho visto che c'era l'anteprima... ma fa niente al massimo faccio uno screen shot... :P :P tranquilla... :D
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 2/8/2008, 20:09




ho messo il link diretto alle immagini prima di partire, sono due links sotto alle anteprime, basta cliccarli e le anteprime si aprono in una pagina a parte e si pssono salvare da lì :)
 
Top
6 replies since 28/7/2008, 15:13   405 views
  Share