cross stitch and more

bu bu swappete di Natale, scadenza iscrizioni 30 settembre

« Older   Newer »
  Share  
tsilvana
view post Posted on 18/12/2008, 16:35




Allora Veronica, ti dò io la conferma che Stella ha ricevuto perchè dovevo spedire io a lei, dal sito delle poste mi dice che ha ricevuto da parecchio parecchio.
Non si è nemmeno degnata di dire grazie.
Purtroppo ultimamente sono molto indignata sia per gli swap che per gli RR non è giusto che io spedisco e poi non ricevo (per gli swap) nessun grazie.
Per gli RR ho diverse tele perse in giro mentre le loro ce li hanno tutti a casa, credo ke si manchi di rispetto verso le altre persone.
 
Top
guazz
view post Posted on 18/12/2008, 17:00




scusate ragazze ma forse un po' di colpa ce l'ho anch'io
come madrina di questo swap mi sono sentita in dovere di contattare nei giorni scorsi Mary per sapere della spedizione del suo pacco
non vi avevo avvisato perché non volevo ancora rivelare gli abbinamenti
Mary mi aveva risposto che era un po' in ritardo ma che stava per spedire (per questo infatti ho detto a silvana di avere fede e così è stato dato che il giorno dopo ha ricevuto)

per il resto non so che dirvi .... io posso solo giustificarmi (semmai ce ne fosse bisogno) dicendovi che ho avuto un mese di novembre piuttosto pesante e ho frequentato poco il forum
il 5 dicembre è morto mio suocero che non stava bene già da questa estate
non credo tuttavia di essere stata l'unica ad aver avuto qualche problema

magari il dispiacere per non aver avvisato, quello sì... lo capisco (anche se nel caso del mio pacco c'erano dei motivi più che validi)
 
Top
stefi85
view post Posted on 18/12/2008, 18:52




dai ragazze non litighiamo, silvana hai ragione almeno un grazie sarebbe gradito, ma è un pò che non la sentiamo sul forum, magari ha qualche problema..
sandra sappiamo della tua situazione, non ti devi scusare... :33ç: :33ç: .. e se non sbaglio i pacchetti sono arrivati tutti per Natale no? mettiamo le foto che dite?
 
Top
tsilvana
view post Posted on 18/12/2008, 21:36




Ma no Sandra, tu non hai nessuna colpa.
Sei un ottima madrina è poi dopo tutto quello che hai passato hai fatto più del dovuto. :33ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 19/12/2008, 09:37




Ragazze scusate ma non è che stella aveva scritto da qualche parte di avere problemi di connessione? O sono io che sono più in tilt del solito? (tutto può essere eh... se sbaglio scusatemi...)
 
Top
Vero72
view post Posted on 19/12/2008, 11:34




Be dai le cose piano piano si sistemano.. Silvana anche io in un altro scambio su un altro forum la mia abbinata ha avuto il coraggio di dire che non aveva ricevuto quando il pacco gli è stato consegnato il 3/12.. Immaginati come sono incavolata io.. Che lo ha ricevuto non ha detto grazie ma dice che non gli è arrivato..
Sandra ma scherzi non ti devi preoccupare sei stata una madrina perfetta condoglianze per la tua perdita..
 
Top
:-(Vanessa)-:
view post Posted on 20/12/2008, 09:28




Silvana....

io sono in contatto con stella81...ha dei problemi di connessione..e poi ritorna e ti ringrazia!!!Tranquilla!
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 20/12/2008, 10:36




ah ecco, mi pareva... grazie Vanessa, quantomeno abbiamo chiarito un equivoco ma soprattutto io non ho le visioni (forse...)
 
Top
grifeaxx
view post Posted on 20/12/2008, 14:51




Grazie Vanessa!!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 28/12/2008, 17:58




grazie Vanessa visto Silvana stai tranquilla la tua almeno si è fatta viva in uno scambio su un altro forum la mia manco la decenza di dire pe.. anzi a perso il mio pacco non so dove e ancora non so nulla... speriamo bene mi spiacerebbe dopo tutta l'amore che ci ho messo a ricamarlo ... :17ç:
 
Top
114 replies since 30/8/2008, 21:49   737 views
  Share